PON ITALIANO 2 - Laboratorio di storytelling

Nell'ambito del progetto "PON - ITALIANO 2", le studentesse e gli studenti delle classi II e III del Liceo LEONARDO, da gennaio a marzo 2019, guidati dal docente-esperto prof.ssa O. Bovio, dal docente-tutor prof. P. Solini e dal docente-aggiunto prof.ssa A.M. D'Artista, hanno realizzato durante il LABORATORIO di STORYTELLING tre video e una presentazione in PowerPoint.

Entusiasti dei risultati ottenuti, gli studenti del Corso "PON-Italiano 2" pubblicano i lavori per condividere l'esperienza frutto del loro impegno, della loro creatività e della rielaborazione del percorso disciplinare, il cui risultato finale è stato raggiunto in perfetta autonomia.

LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI DEL "PON - ITALIANO 2" PRESENTANO I LAVORI DEL LABORATORIO di STORYTELLING

>> il video "VOID"

>> il video "CHE APPARENZA CHE FA"

>> il video "PREGIUDIZIO"