25 NOVEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Tra le attività alle quali gli studenti del Liceo Leonardo prenderanno parte ci sono:

- laboratori tematici sulla “Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, promossi dall'Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Pescara presso l'ex Aurum, ai quali parteciperà la classe 3M, accompagnata dalla prof.ssa Giuliani;

-  incontro educativo organizzato dalla Polizia di Stato nell'ambito della Campagna permanente contro la violenza di genere. In questa occasione le classi 4I (accompagnata dal prof. Mariani), 5B (accompagnata dalla prof.ssa De Martino) e 5D (accompagnata dal prof. Santucci), si recheranno in Piazza della Rinascita, dove gli studenti avranno modo di conoscere l’iniziativa relativa al “camper rosa” e incontrare gli operatori di Polizia.