MODELLO DELEGA A TERZI PER IL RITIRO DA SCUOLA DI STUDENTE MINORENNE

Di regola non sono consentite uscite anticipate prima dell’ultima ora di lezione.
L’uscita anticipata degli studenti minorenni viene autorizzata dal Dirigente esclusivamente alla presenza di un genitore o suo delegato, il quale deve essere necessariamente munito del modello di delega allegato  compilato in ogni sua parte dal delegante e al quale vanno necessariamente accompagnate fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del delegante e del delegato.
SI COMUNICA CHE, PER NESSUNA RAGIONE, POTRANNO ESSERE AMMESSE DELEGHE TRASMESSE VIA MAIL O NON COMPLETE.
Resta inteso che i genitori non possono fare richiesta di uscita anticipata del figlio minorenne sul LIBRETTO WEB. Pertanto Il genitore o suo delegato si presenterà personalmente in Vicepresidenza (entrata esterna scala segreteria) con il succitato modello e attenderà che il collaboratore del piano comunichi allo studente/studentessa la presenza del genitore o del suo delegato.

Modello-DELEGA-A-TERZI-PER-IL-RITIRO-DA-SCUOLA-DEL-MINORE.pdf