PARTECIPAZIONE ALLA "GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITÀ" - venerdì 28 aprile

Si comunica che venerdì 28 aprile gli studenti elencati nella circolare n 304, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico, e le classi 3^A, 3^N, 4^M e 5^H parteciperanno alla “Giornata dell’Arte e della Creatività”, organizzata dall’USP e dalla Consulta Provinciale degli studenti, esibendosi in varie attività artistiche accompagnati dalla docente referente prof.ssa Ciaffarini.
Gli studenti si recheranno autonomamente presso Piazza della Rinascita, dove si incontreranno alle ore 8.30 con la docente accompagnatrice; al termine dell’attività saranno liberi di fare rientro alle proprie abitazioni.
Le autorizzazioni verranno consegnate direttamente alla docente referente; per ciascuno studente verrà registrata la presenza fuori aula (PS).

Giornata dell'arte e della creatività

Programma_Eventi_2023_CPS_PE (1).pdf