POC 2022-23 SELEZIONE STUDENTI PER DUE MODULI SPORTIVI ATLETICA

Si allegano documentazione per avviso interno selezione studenti per due moduli sportivi di atletica e i moduli da presentare.

Per l’avvio e la gestione dei moduli formativi destinati agli studenti è obbligatoria l’acquisizione del consenso scritto dei genitori (o dello studente maggiorenne) al trattamento dei dati.
Pertanto l’eventuale mancato consenso comporta l’impossibilità per lo studente di partecipare alle attività formative: una volta iniziate le attività, non sarà più possibile rinunciare alla partecipazione.
Si invitano i Sigg. genitori (o gli studenti maggiorenni) a compilare:
Allegato A) DOMANDA DI ISCRIZIONE;
Allegato B) SCHEDA NOTIZIE ALUNNO;
Allegato C) TRATTAMENTO DATI PERSONALI.
Termini di presentazione della domanda: 17 marzo 2023.
I tre allegati, debitamente compilati e le copie fotostatiche dei documenti dei firmatari, dovranno essere
inviati all’indirizzo peps01000c@istruzione.it indicando nell’oggetto della mail “POC 2022 – “Leonardo apprende e socializza n. ___”; Cognome – Nome – Classe dello studente” entro e non oltre le ore 23:59 del 17 marzo 2023.
Non sono ammesse domande redatte su un modulo non conforme a quello allegato al presente avviso.
La graduatoria sarà pubblicata prima dell’inizio dei corsi.

POC_2022_ALL__C___LEONARDO_APPRENDE_E.____trattamento_dati.pdf

POC_2022_ALL_B__LEO_APP_SOC___Scheda_anagrafica_corsista_studente (1).pdf