PREMIO ASIMOV – VIII edizione 2023: EVENTI REGIONALI E NAZIONALI

Sabato 6 maggio 2023 dalle ore 10.00 si svolgeranno gli eventi regionale e  nazionale del Premio Asimov -VIII edizione - presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città di Pescara, ospiti del Sindaco avv. Carlo Masci.
Tra gli studenti-giurati che hanno scritto la recensione di un libro in lizza per questa edizione del premio, ai quali va l’elogio per la partecipazione, risaltano:

Irene Ciancetta (4C) e Elena Di Fonzo (4C), per il libro “Il secondo principio” di Marco Malvaldi

Guglielmo Balducci (3O), per il libro “In un volo di storni” di Giorgio Parisi.

Katia Di Fabio (5P) e Chiara Bergamo (5L), per il libro “Tempo: il sogno di uccidere Chronos” di Guido Tonelli.

In particolare si rivolgono le congratulazioni alla studentessa Katia Di Fabio per aver scritto la migliore recensione del Liceo.

Il referente del progetto, prof.ssa Silvia Cocco, contatterà alcuni degli studenti-giurati per la partecipazione agli eventi regionale e nazionale del premio Asimov 2023.

programma asimov

CIRCOLARE_N_322_PREMIO_ASIMOV_EVENTI_FINALI_06_maggio_2023.pdf