CORSI DI BIOLOGIA E FISICA

Corsi preparazione test universitari in modalità "Didattica a distanza" - Modulo Biologia e Modulo Fisica

Nell’ambito dei Corsi di preparazione ai test universitari, si comunica agli alunni iscritti che, in data 16 APRILE 2020, riprenderanno le lezioni del Modulo di Biologia, tenute dalla Prof.ssa Maria Adelaide Filograsso, sospese per l’emergenza COVID-19. L’attività si svolgerà secondo le modalità della Didattica a distanza.

Al termine del Modulo di Biologia, verranno avviate le lezioni del Modulo di Fisica, tenute dal prof. Enrico Cipollone.

Calendario e elenco degli alunni iscritti sono in ALLEGATO.

>>> Gli alunni partecipanti sono pregati di inviare al più presto, prima del 15 aprile, una email alla prof.ssa Patrizia Pagliuca, Coordinatrice del Progetto.

Nella email gli alunni indicheranno quanto segue :

1 . Oggetto: TEST BIOLOGIA oppure TEST FISICA oppure TEST BIOLOGIA- FISICA

2. Nome, Cognome, Classe

3. Indirizzo email (per consentire la creazione di un gruppo per la condivisione di materiali)

4. Numero cellulare (per consentire la creazione di un gruppo WhatsApp con il Docente da utilizzare soprattutto per indicare la Piattaforma e le modalità di accesso).

CALENDARIO - FISICA.pdf
NUOVO CALENDARIO BIOLOGIA.pdf