ASSEGNAZIONE STUDENTI CLASSI PRIME

Assegnazione studenti classi prime a.s. 2020-21

A norma delle disposizioni di legge sulla privacy, gli elenchi dei nominativi degli studenti assegnati alle Classi Prime a.s. 2020-21 non saranno pubblicati sul sito della scuola.

Sulla base dei protocolli anti-covid, inoltre, al fine di evitare assembramenti, tali elenchi non verranno esposti nella bacheca scolastica, né all’interno né all’esterno dell’istituto.

Lunedì 17 agosto le famiglie degli studenti iscritti al primo anno riceveranno via e-mail, all’indirizzo personale indicato all’atto dell’iscrizione, la comunicazione della classe assegnata al proprio figlio/a.

Le famiglie degli studenti iscritti per la sede di piazza dei Grue riceveranno, nei giorni a seguire comunicazione via e-mail della assegnazione alla sezione O oppure alla sezione P. In attesa, possono procedere all'acquisto dei libri di testo indicati nel sito web (>>>link per la sez. O e sez. P) in quanto identici per tutte le discipline in entrambe le sezioni O - P.

Non verranno rilasciate comunicazioni sulle sezioni assegnate per via telefonica.