ATTIVAZIONE ACCOUNT CLASSROOM CLASSI PRIME E NUOVI STUDENTI

Si comunica agli alunni delle classi prime che è necessario attivare al più presto il proprio account nel dominio leonardope.it al fine di poter utilizzare l’applicativo Classroom.
La procedura è riportata nell’allegato sottostante. Per attivare l’account
occorre avere a disposizione il proprio codice fiscale; in caso di difficoltà nella procedura è possibile inviare una email all'indirizzo indicato nella circolare n.89, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico .
Si precisa, per gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte, che l’account è già stato attivato nello scorso anno scolastico; soltanto gli alunni provenienti da altre scuole dovranno attivare l’account. Per la procedura si prega di inviare una email allo stesso indirizzo di posta elettronica.

Procedura_Alunni_del_primo_anno_per_Google_Workspace.pdf

CIRCOLARE_N_89___Attivazione_account_per_utilizzo_Classroom.pdf