AVVIO LEZIONI DI BIOLOGIA

Nell’ambito dei corsi di preparazione ai test universitari, si comunica agli studenti iscritti al CORSO DI BIOLOGIA, tenuto dalla Prof.ssa Maria Adelaide Filograsso, che le lezioni inizieranno

mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Considerata l’emergenza sanitaria, si conferma che le lezioni si terranno online, sulla piattaforma Cisco Webex Meeting. Per ulteriori informazioni sul collegamento si rimanda all'AVVISO N. 142, pubblicato sulla bacheca del registro elettronico. Si precisa che l'orario delle lezioni potrà subire modifiche nel caso di una ulteriore proroga della DAD.

Si ricorda inoltre a tutti gli alunni delle classi 4^ e 5^ eventualmente interessati che sono ancora aperte le iscrizioni, oltre che al modulo di biologia, anche a quello di chimica, che si svolgerà successivamente.

SI ALLEGANO L'ELENCO DEGLI ISCRITTI, IL CALENDARIO COMPLETO DELLE LEZIONI, IL MODULO DI ISCRIZIONE E LA LOCANDINA CON LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Gruppo BIOLOGIA a.s. 20 - 21.pdf
Calendario Biologia a.s. 20-21.pdf