AVVIO SUPPORTO MATEMATICA E FISICA DSA

Come da circolare n 143, si avviano da oggi i corsi di supporto di matematica e fisica per studenti DSA del biennio per coloro che ne hanno fatto richiesta via mail alla scuola.

I corsi sono così CALENDARIZZATI, DISTINTI PER ANNO E SEZIONI:

Prof.ssa Del Signore (lunedì ore 15.30-16.30): classi PRIME sezioni F, G,H,I,L,M,N

Prof. Cetrullo (giovedì ore 15.00-16.00): classi PRIME sezioni A,B,C,D,E,O, P

Prof. Micolucci (lunedì ore 15.00-16.00):TUTTE LE CLASSI SECONDE.

Per i codici delle stanze online dei docenti si prega di prendere visione dell'avviso n.159, pubblicato sulla bacheca del registro elettronico.

I genitori eventualmente ancora interessati alla partecipazione possono inviare una mail a peps01000c@istruzione.it e far accedere comunque lo studente alla prima lezione di oggi o di giovedì, a seconda della classe frequentata.

Si comunica, infine, ai genitori di studenti non DSA che hanno richiesto la partecipazione ai corsi, che per loro sono disponibili solo gli sportelli disciplinari (a due o a tre studenti), per i quali possono prenotarsi scegliendo giorno e docente.