CAMPIONATI STUDENTESCHI CORSA CAMPESTRE FASE D'ISTITUTO - 16 E 17 NOVEMBRE

Si comunica che gli studenti della sede di Colle Marino iscritti (vedasi elenco allegato alla circolare n 75, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico), parteciperanno mercoledì 16 novembre alla corsa campestre secondo il seguente programma:

- ore 11.00 ritrovo in palestra e trasferimento a piedi al campo dei Gesuiti dove si svolgerà la gara.

Al termine gli studenti rientreranno autonomamente nelle proprie abitazioni.

Gli studenti della sede di piazza dei Grue iscritti (vedasi elenco presente nella suddetta circolare) gareggeranno giovedì 17 novembre, raggiungendo la sede di colle Marino e facendo ritorno a piazza dei Grue con il bus riservato (ore 9.00-11.00, i due studenti della 1O in elenco insieme alla classe 2O del prof. Summa come da regolare orario di scienze motorie).