CLASSE 4^H MOSTRA "SOLIDARIETÀ E CULTURA"

La classe 4H sabato 23 aprile parteciperà alla mostra d’arte “Solidarietà e Cultura” la rinascita della vita, sul tema della Donazione e del Trapianto che si terrà presso la Sala D'Annunzio dell'Aurum.

L'organizzazione della mostra è stata interamente curata da cinque alunne del Liceo da Vinci impegnate nel progetto "Io tu Volontari" il cui capofila è il CSV Abruzzo e a cui il Liceo ha aderito.

Le alunne del Liceo che hanno curato l’organizzazione della mostra sono: Giulia Grilli, Elena Filiberti, Domitilla Capozucco e Benedetta Ambrosini della classe 4H, Sofia Di Credico della classe 3L.

Gli studenti della classe 4H raggiungeranno direttamente e autonomamente lo spazio sala D’Annunzio presso l’Aurum alle ore 10,00 dove la prof.ssa Del Signore effettuerà l’appello e li accompagnerà nella partecipazione alla mostra.