CONSEGNA DIARI 2020-2021

IN QUESTA PAGINA SONO IN EVIDENZA ALCUNE COMUNICAZIONI PUBBLICATE SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO SPAGGIARI, AL QUALE REGISTRO GLI STUDENTI, I GENITORI E IL PERSONALE SCOLASTICO DEVONO FARE COSTANTE RIFERIMENTO

Consegna Diari 2020-2021

Si comunica che nei giorni 22 e 23 settembre sarà possibile ritirare i Diari/Libretto.

Tranne che per le classi prime di piazza dei Grue (1O e 1P), i genitori degli studenti minorenni e gli studenti maggiorenni di tutte le classi del Liceo ritireranno i Diari nella sede di via Colle Marino, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Dislocazione delle postazioni per il ritiro:

Ingresso principale vetrata porta scorrevole: CLASSI SECONDE

Ingresso principale vetrata porta antipanico: CLASSI TERZE

Ingresso primo piano dalla rampa della scala antincendio: CLASSI QUARTE Ingresso secondo piano dalla scala antincendio: CLASSI QUINTE

E’ obbligatorio l’uso della mascherina e il distanziamento agli ingressi.

CIRCOLARE_n__22_Consegna_Diari.pdf