CONVEGNO "I LIONS PER LA SCUOLA CHE RINASCE"

Venerdì 24 settembre 2021, con inizio alle 15.45, si terrà, presso l'Aula Magna del nostro Liceo, il convegno "I Lions per la scuola che rinasce".

Destinatari del convegno sono i Dirigenti scolastici, i Docenti, i responsabili delle Associazioni Genitori, di Istituzioni, Enti e Associazioni che operano nel campo dell’educazione e della tutela dei minori, nella città e nella provincia di Pescara.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un opuscolo a stampa in cui sono presentati i progetti (ben undici: cfr. opuscolo allegato) che i Lions mettono a disposizione delle Scuole del territorio, organizzati secondo le seguenti categorie:

-solidarietà per chi è in difficoltà;

-strategie educative per gli alunni;

-percorsi formativi per docenti e per genitori.

Ogni progetto sarà illustrato e spiegato, anche nelle modalità di partecipazione, da un Referente Lions.

Si allegano:

-la locandina dell'evento;

-l'opuscolo in cui sono presentati i progetti dei Lions.

0.2. COMPLETO - LA SCUOLA CHE RINASCE (1).pdf

0.1. Locandina - LA SCUOLA CHE RINASCE (1).pdf