DEBATE - Corso di formazione

Il Liceo LEONARDO, in Rete con altri istituti della regione per il Progetto Debate,

>> IIS TORLONIA BELLISARIO di AVEZZANO

>> IIS MORETTI di TERAMO

>> IIS ALESSANDRINI MARINO di ROSETO

partecipa alla formazione rivolta a studenti e docenti sulla METODOLOGIA del DEBATE, organizzata dalla scuola polo I.I.S. "Ovidio" di Sulmona.

Le due giornate di formazione, della durata complessiva di 20 ore, si svolgeranno lunedì 11 e giovedì 14 marzo presso il nostro Liceo, secondo il calendario di seguito allegato.

I nominativi dei sette studenti che parteciperanno alla formazione, e che costituiscono il gruppo-pilota per la disseminazione di tale pratica didattica nella nostra scuola sono:

>> classe 4I: Casalanguida Cristian; Chiarito Stefano; Finocchi Valentina; Maiezza Michela; Mancini Antonio; Masciovecchio Beatrice

>> classe 4C: Fano Demetra

Parteciperanno alla Formazione i Docenti: Rastelli Tiziana; Saraceni Clara; Giansante Annapaola

Referente: Prof.ssa T. Rastelli

>>> LE FOTO DELLE ATTIVITÀ