EVENTO “DIALOGO CON GLI STUDENTI SULL'UNITÀ D'ITALIA” Aula Magna lunedì 20 marzo

Si comunica che lunedì 20 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si svolgerà in Aula Magna un evento sull’Unità d’Italia, promosso dall’ANCRI (Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana), rivolto agli studenti del Liceo.
Interverranno il Prefetto di Pescara, dott. Giancarlo Di Vincenzo, il Sindaco dott. Carlo Masci, il Presidente della Provincia dott. Ottavio De Martinis.
Dialogheranno con gli studenti il dott. Enzo Fimiani (docente Università “G. d’Annunzio”), il dott. Ermanno De Pompeis (Conservatore Museo delle Genti d’Abruzzo). Testimonierà il sottotenente t.o. dell’Arma dei Carabinieri Abramo Rossi.
Introdurrà il presidente dell’ANCRI Annamaria Di Rita.