Evento nazionale a PESCARA


Giovedì 27 settembre 2018, presso l'I.I.S. "Volta" di Pescara, CampuStore, Google for Education e Lenovo organizzano una giornata gratuita di formazione rivolta a Docenti, DS, DSGA e tecnici informatici di tutte le Scuole italiane di ogni ordine e grado.

Dopo un momento di presentazione, cui prenderanno parte le autorità locali, il Dirigente Scolastico dell’IIS Volta prof.ssa Maria Pia Lentinio, Marco Berardinelli Responsabile Google for Education, il responsabile Education di Lenovo Guido Terni, Matteo Marco Merlo Google Certified Educator Level II di CampuStore, oltre ai formatori Google di CampuStore Academy, seguiranno laboratori operativi di approfondimento, rivolti a docenti e dirigenti scolastici, tenuti da formatori esperti e certificati da Google.

Dalla suite di prodotti G Suite, che fa della condivisione e della comunicazione i suoi asset di forza alla tecnologia dei Chromebook di Lenovo, i docenti potranno approfondire come integrare la tecnologia nelle lezioni quotidiane aiutando i ragazzi a sviluppare competenze che spaziano dalla collaborazione tra team al problem solving.

L’evento >> link è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la prof.ssa Maria Pia Lentinio, dirigente dell’IIS Volta, che il 27 settembre ospiterà l’evento. 

PER INFORMAZIONI E PER REGISTRARSI >>> link