FUTURA L'AQUILA #PNSD 2019

Mercoledì 5 giugno 2019, il Liceo LEONARDO parteciperà all'evento

#FUTURA ITALIA #FUTURA L'AQUILA 2019 - Tre giorni per il Piano Nazionale Scuola Digitale: formazione, dibattiti, esperienze

A #FuturaL’Aquila 2019 sono previsti circa tra 30 workshop e conferenze sulle tematiche dell’innovazione digitale. La partecipazione è gratuita ed è possibile prenotare online la propria scelta >> link.

Gli studenti e le studentesse del LEONARDO, circa 50, accompagnati dalle proff. Maiezza e Annucci, parteciperanno a vari laboratori tra i quali Digital Art, Digital Music, Sport e DataCup.

Nella giornata di giovedì 6 giugno, inoltre, tre Docenti (Proff. Palmucci, Santucci, Valente) e quattro Studenti (Antenucci e Cellini di 2C; Balducci e Pirozzi di 3O) parteciperanno alla Formazione Debate che, all’interno dell'evento, fa capo alla Scuola Polo IIS "Ovidio" di Sulmona, con la quale il nostro Liceo è in Rete.

Per la durata dell'intera manifestazione, Liceo LEONARDO sarà rappresentato, dalle studentesse Bianca De Crecchio 4A e Federica Catoni 4B, nominate direttamente dal MIUR, per l'evento FuturaL'Aquila 2019 #HACKATHON –PNSD WAYOUTHER

>>IL PROGRAMMA DELL'EVENTO È IN ALLEGATO O ONLINE >>>link

LE FOTO del 5 giugno 2019