Il Leonardo a VARESE per PNSD

Il 13-14-15 settembre 2018 #FUTURAVARESE#PNSD "Comunità In Movimento 4.0", animerà la città con iniziative di formazione, dibattiti sull’innovazione, esperienze, laboratori e spettacoli sulla Scuola Digitale.

“Comunità In Movimento 4.0” sarà un’occasione per diffondere sul territorio le azioni del Piano nazionale per la scuola digitale Scuola Digitale e le sue buone pratiche in chiave innovativa.

“Comunità In Movimento 4.0” parlerà del territorio, delle possibilità e degli obiettivi raggiunti, si articolerà in diverse attività di approfondimento, workshop per docenti e studenti, laboratori didattici, dubattiti, proiezioni, “vetrine tecnologiche”, musica e arte digitale.

In occasione della tappa di #FuturaItalia “Comunità In Movimento”, il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca promuove inoltre “Consilium Lombardia”, e “CIVIC HACK”.

IL LICEO LEONARDO PARTECIPERÀ ALL'EVENTO RAPPRESENTATO DALLA STUDENTESSA DE CRECCHIO BIANCA (4^A) NEL RUOLO DI MENTORE-WAYOUTHER

VARESE 1.jpg
VARESE 2.jpg