PON "APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ" – MODULO “LEONARDO SEMPRE INSIEME 11: HACKATHON!” – AVVIO E CALENDARIO

Si comunica che le attività relative al corso “HACKATHON!” previste dal PON “Apprendimento e socialità”, competenza in materia di cittadinanza, modulo “Leonardo sempre insieme 11-HACKATHON!”, esperto Prof.ssa Cucurachi Maria Rita e tutor Prof.ssa Cocco Silvia, avranno inizio giovedì 24 febbraio, dalle 14:30 alle 17:00, presso l’aula n. 27 - primo piano - della sede del Liceo Leonardo da Vinci in via Colle Marino.

Di seguito il calendario delle attività:

Per l'elenco dei partecipanti è possibile prendere visione della circolare n. 350, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.

Per la prima data in calendario gli studenti provvederanno autonomamente al pranzo.

Gli studenti sosteranno con l’esperto ed il tutor nell’aula Magna per la pausa del pranzo, in stretta osservanza delle regole anticovid.