PARTECIPAZIONE 3^L ALL'EVENTO “La razza umana è una sola…tra scienza, storia e arte” - 24 GENNAIO

Si comunica che martedi 24 gennaio, dalle ore 9.30, la classe 3^L parteciperà, presso il Teatro Cordova in viale G. Bovio n 446 a Pescara, all’ Evento promosso da SCIENZE UNDER 18 : “La razza umana è una sola…tra scienza, storia e arte”, nell’ambito delle manifestazioni relative al Giorno della Memoria.
Nel corso della manifestazione ragazzi e ragazze di vari Istituti saranno diretti protagonisti con video, performances, e coreografie.
Gli studenti si recheranno autonomamente nei pressi dell’ingresso del Teatro alle ore 8.45, dove troveranno le Docenti accompagnatrici, prof.sse Barbara Salone e Patrizia De Luca, che svolgeranno l’appello; le docenti accompagnatrici raccoglieranno le autorizzazioni firmate dai genitori.
Alla fine della manifestazione gli studenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.