PARTECIPAZIONE RAPPRESENTATIVA 3^C E PROF.SSA GIANSANTE AL FLA PER "SCIENZE UNDER 18"

Domenica 13 novembre alle ore 16.00, nell’ambito del FLA, in programma in questi giorni a Pescara, una rappresentanza della classe  3^C, accompagnata dalla prof.ssa Giansante, si recherà presso il Museo delle Genti d’ Abruzzo per un incontro con la fisica e scrittrice Francesca E. Magni, che presenterà il suo libro “ Secondo piano - racconti di scienza” .
Moderatrice di tale evento sarà la prof.ssa Carla Antonioli, responsabile per l’Abruzzo di SCIENZE UNDER 18, Associazione di scuole di cui fa parte anche il nostro Liceo.

L'elenco degli studenti partecipanti è contenuto nell'avviso n. 425, pubblicato sulla bacheca del registro elettronico.