PON "APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ – MODULO “ECDL BASE CORSO 2" – AVVIO E CALENDARIO

Si comunica che le attività relative al corso ECDL livello base previste dal PON  Apprendimento e socialità”, modulo “Leonardo sempre insieme": ECDL base – corso 2”, esperti e tutor proff. Leonzi e Sarrantonio, avranno inizio lunedì 21 febbraio, dalle 14.30 alle 17.00, presso l’aula Gioconda del Liceo (Sede di via Colle Marino).
Le iscrizioni al corso sono completate.

Di seguito il calendario completo delle attività:

Per la prima data in calendario gli studenti provvederanno autonomamente al pranzo.
Gli studenti sosteranno con l’esperto ed il tutor nell’aula Magna per la pausa del pranzo, in stretta osservanza delle regole anticovid. Nel corso della prima lezione verranno date istruzioni per la gestione del pranzo nei successivi incontri.
Per l'elenco dei partecipanti al corso vedasi la circolare n. 335, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico