PON "APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ" – MODULO "LEONARDO SEMPRE INSIEME 5 : COMPETENZA MULTILINGUISTICA" CORSO INGLESE B1

Si comunica che le attività relative al corso di inglese livello B1 previste dal PON “Apprendimento e socialità”, modulo “Leonardo sempre insieme 5: competenza multilinguistica”, esperta Prof.ssa Paola Galeota e tutor prof.ssa Sara Trabucco, avranno inizio giovedì 24 febbraio dalle 15.00 alle 17.30 presso la sede di via Colle Marino.

Le iscrizioni al corso sono completate.

Le lezioni si svolgeranno di secondo il seguente calendario:

L'elenco dei partecipanti è contenuto nella circolare n. 351, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.

Per gli studenti iscritti che non compaiono nell’elenco sarà attivato a breve un altro corso.

Per il primo incontro gli studenti provvederanno autonomamente al pranzo. I pasti verranno consumati in aula Magna con l’esperto ed il tutor di riferimento nel rispetto delle regole anti-Covid.

Nel corso della prima lezione verranno date istruzioni per la gestione del pranzo nei successivi incontri.