Premiazione classe 4M fase regionale concorso nazionale “LC Educational-lotta alla contraffazione” a.s. 2022/23

Si comunica che mercoledì 31 maggio gli alunni della classe 4M, accompagnati dalla prof.ssa Mastrogiacomo, referente dell’attività, e dalla prof.ssa D’Elia, verranno premiati come vincitori della fase regionale del concorso nazionale “LC Educational-lotta alla contraffazione” a.s. 2022/23, indetto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e dal MIM, presso l’Istituto CineTV Roberto Rossellini a Roma.
Gli studenti si recheranno autonomamente presso il Terminal bus di Pescara dove si incontreranno con le docenti accompagnatrici; la partenza è prevista per le ore 5.35.
La partenza alla volta del Terminal bus di Pescara è prevista per le ore 17.00 da Roma Tiburtina.