RIAPERTURA ISCRIZIONI MODULI POC (ICDL, Competenza alfabetica funzionale, Robotica educativa)

In riferimento alla circolare SELEZIONE STUDENTI MODULI POC n 131 del 4 gennaio (che si ripropone in allegato), si comunica che a breve si avvieranno i seguenti moduli:

- MODULI 1-2-3 competenza digitale "ICDL BASE";
-MODULO 4 competenza alfabetica funzionale "Comprendere e comunicare per migliorare la propria performance scolastica"
- MODULO 5 competenza alfabetica funzionale "Corso metodo di studio";
- MODULO 9 competenze STEM "Robotica educativa"

Sono ancora disponibili alcuni posti per ciascuno dei suddetti moduli; pertanto gli interessati possono produrre domanda di partecipazione inviando la modulistica (anch'essa nuovamente allegata) debitamente compilata a peps01000c@istruzione.it secondo le indicazioni presenti nella suddetta circolare, entro le ore 23.59 di domenica 12 febbraio.

Si comunica, inoltre, che gli studenti risultati in esubero nella graduatoria degli iscritti ai moduli POC di B1  possono partecipare al corso gratuito B1 loro riservato dalla scuola. Il corso si svolgerà in uno o più giorni dal martedì al giovedì, a partire dal 22 febbraio. Si chiede di esprimere l'adesione a partecipare e di indicare il giorno/i giorni di interesse attraverso l'avviso n 865, pubblicato sulla bacheca del registro elettronico.

POC_2022_LEONARDO_SI_FORMA____ALLEGATO-C__trattamento_dati (1).pdf

POC_2022_LEONARDO_SI_FORMA___ALLEGATO_B_Scheda_anagrafica_corsista_studente (1).pdf

POC_2022_LEONARDO_SI_FORMA____ALLEGATO-A_domanda-di-partecipazione.docx (1).pdf

CIRCOLARE_n_131_POC_2022__Leonardo_si_forma_-_AVVISO_SELEZIONE_STUDENTI___moduli_da_1_a_9 (1).pdf