SPORTELLO GRATUITO DI SUPPORTO DISCIPLINARE

Da martedì 17 gennaio sarà attivo, gratuitamente, lo sportello di supporto didattico disciplinare, che si svolgerà in presenza nella sede di strada Colle Marino e sarà rivolto a tutti gli studenti, su prenotazione in vicepresidenza (telefonica per gli studenti di p.zza dei Grue), richiedendo giorno-orario-docente tra le disponibilità indicate.
Nella prenotazione occorre segnalare l’argomento di studio per il quale si richiede lo sportello didattico, al fine di garantire la lezione dello stesso docente ad un minimo di tre ed un massimo di cinque studenti (anche di classi/sezioni diverse) sull’argomento indicato dagli studenti.
Le prenotazioni vanno effettuate entro le ore 12.00 del giorno di sportello richiesto.
Gli studenti che, dopo essersi prenotati, fossero impossibilitati a svolgere la lezione, devono tempestivamente disdire la prenotazione per consentire ad altri di accedere allo sportello.