TABELLA ATTIVITÀ VALUTABILI PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL CREDITO E CONSEGNA ATTESTATI
Si comunica che entro sabato 22 maggio (data posticipata rispetto a quella del 15 maggio causa Covid), gli studenti delle classi terze, quarte e quinte consegneranno ai propri Coordinatori di classe, a mano o con invio telematico agli indirizzi di posta indicati nella circolare n.189, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico, gli attestati delle attività esterne validi per l’implementazione del credito del presente anno scolastico (con indicazione del numero di ore totali o settimanali, eventuale categoria partecipativa, completamento o l’interruzione a causa Covid).
Per le attività progettate e/o coordinate dalla scuola, saranno i Docenti Referenti dei vari progetti a predisporre un report con l’indicazione del credito da attribuire a ciascuno studente, da inviare all'indirizzo sempre indicato dalla suddetta circolare per essere pubblicato in bacheca ai fini della consultazione da parte dei Coordinatori di classe. Gli studenti possono chiedere un riscontro su tali attività al proprio Coordinatore.
Si avvisa che alcune attività termineranno entro il mese di maggio.
Di seguito si allega la tabella delle attività valutabili dal Consiglio di Classe per l'implementazione del credito.