LICEALI per un giorno

La Comunità educante del Liceo Leonardo è lieta di accogliere, nelle due sedi di Via Colle Marino e di Piazza dei Grue, gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado che vorranno partecipare ad attività laboratoriali sulle discipline caratterizzanti il piano di studio del nostro Liceo (Fisica/Matematica, Scienze, Inglese, Filosofia, Latino).
I ragazzi potranno così essere LICEALI PER UN GIORNO e conoscere la scuola e i suoi ambienti di apprendimento. Al termine dell'attività sarà rilasciato agli studenti un attestato di partecipazione.
L’iniziativa si svolgerà al mattino, dalle ore 8,45 alle ore 12,00, nel corso dei mesi di dicembre e gennaio. E' possibile iscriversi cliccando sulle date evidenziate in giallo nel calendario seguente
| Sede di VIA COLLE MARINO |
| Martedì 2 dicembre, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Martedì 9 dicembre, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Mercoledì 10 dicembre, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Lunedì 15 dicembre, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Mercoledì 17 dicembre, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Lunedì 12 gennaio, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Mercoledì 14 gennaio, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Venerdì 16 gennaio, ore 8:45-12:00 |
| Mercoledì 21 gennaio, ore 8:45-12:00 |
| SEDE di PIAZZA DEI GRUE |
| Mercoledì 10 dicembre, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Martedì 16 dicembre, ore 8:45-12:00 disponibilità esaurite |
| Martedì 13 gennaio, ore 8:45-12:00 |
N.B. Ulteriori date saranno aggiunte al completamento delle disponibilità per quelle già presenti.
IMPORTANTE: L'ISCRIZIONE è OBBLIGATORIA e andrà effettuata dal genitore, esclusivamente tramite questa pagina del sito. IN CASO DI DUBBI, SI PREGA DI NON CONTATTARE LA SEGRETERIA, MA DI FAR RIFERIMENTO AI RECAPITI INDICATI SOTTO.
Il genitore dovrà inoltre scaricare il MODULO DI AUTORIZZAZIONE in fondo a questa pagina, compilarlo e consegnarlo ai docenti del team per l'orientamento al momento dell'ingresso a scuola.
I ragazzi dovranno essere accompagnati dal genitore. Analogamente, al termine dell'attività, potranno essere prelevati soltanto da un genitore o da un adulto da lui delegato per iscritto.
Qualora si sia impossibilitati a partecipare, si prega di voler disdire la prenotazione telefonando al numero 388.3243927 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 15,00 alle ore 19,00), oppure scrivendo all'indirizzo leoaccoglie@leonardope.it. GLI STESSI RECAPITI SONO VALIDI PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE INERENTE ALL'ORIENTAMENTO.
Clicca in fondo alla pagina per scaricare il pieghevole del nostro Liceo
