UniStem Day 2019

Venerdì 15 marzo, presso l'Auditorium Campus dell'Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara, il Liceo LEONARDO parteciperà all'evento "UniStem Day 2019" con una delegazione di 50 studenti/studentesse delle classi terze e quarte, accompagnati dalle proff. D'Adamio e Palmucci

Dal sito www.unich.it ...

Il 15 Marzo 2019 l’Università G. d’Annunzio di Chieti-Pescara capitanata dal gruppo StemTeCh parteciperà, per il terzo anno consecutivo, a questo importantissimo evento internazionale per parlare di scienza e cellule staminali agli studenti delle scuole superiori.

Quest’anno ci alleneremo per diventare dei campioni di scienza alla scoperta di “Cellule staminali nel muscolo e nell’osso ”.

Saremo accompagnati da scienziati ed atleti olimpionici che racconteranno le loro esperienze e le loro storie, per trasmettere agli studenti l’importanza della scienza per la salute e per il progresso della società.

La giornata animata da pause teatrali, intervalli ricreativi e musicali si svolgerà a partire dalle ore 9.00 presso l’Auditorium del Rettorato, via Vestini 1, Chieti.

L’università "G. d’Annunzio" di Chieti-Pescara sarà tra i 99 Atenei e Centri di ricerca coinvolti in ben 15 paesi di tutto il mondo.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL'EVENTO ED IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

UniStem Day locandina.png