AVVIO LEZIONI DI MATEMATICA (NEWS)

Nell’ambito dei corsi di preparazione ai test universitari, si comunica agli studenti iscritti al CORSO DI MATEMATICA, tenuto dal Prof. Enrico Cipollone, che le lezioni inizieranno

giovedì 4 febbraio 2021 dalle ore 15.45 alle ore 17.45

Considerata l’emergenza sanitaria, si conferma che le lezioni si terranno online, sulla piattaforma Cisco Webex Meeting. Per ulteriori informazioni sul collegamento si rimanda all'AVVISO N. 101, pubblicato sulla bacheca del registro elettronico.

Si ricorda inoltre a tutti gli alunni delle classi 4^ e 5^ eventualmente interessati che sono ancora aperte le iscrizioni, oltre che al modulo di matematica, anche a quelli di  biologia e chimica, che si svolgeranno successivamente.

SI ALLEGANO L'ELENCO DEGLI ISCRITTI (AGGIORNATO AL 09/02/2021) E IL CALENDARIO COMPLETO DELLE LEZIONI.

CALENDARIO MATEMATICA 20-21.pdf
gruppo matematica 9 febbraio.pdf