CORSO GRATUITO DI LINGUA FRANCESE

Si comunica che il Liceo attiva un corso gratuito di Lingua francese della durata di 20 ore (credito 0,3 per studenti del triennio), con la possibilità di ulteriori dieci ore di preparazione specifica alla Certificazione linguistica DELF A2 (credito totale 0,5 per studenti del triennio).
Le lezioni saranno svolte dalla prof.ssa Trabucco il mercoledì dalle ore 14.45 alle ore 16.15 nella sede di Strada Colle Marino, a partire dal 25 gennaio (fino al 10 maggio le prime 10 lezioni e le ore intensive nelle ultime tre settimane del mese di maggio).
Gli studenti interessati possono aderire tramite la casella di testo contenuta nella circolare n 130, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico, entro il 18 gennaio.