PREMIAZIONE E INCONTRO FIDAS 25 OTTOBRE 2022

Il Liceo Leonardo si è aggiudicato il secondo premio per il numero di studenti donatori nella provincia di Pescara per l'a.s. 2021/2022.
In occasione del conferimento del riconoscimento tutti gli studenti delle classi quinte si sono riuniti, martedì 25 ottobre, in aula magna.
Dopo i saluti del Dirigente scolastico, Prof.ssa Nora Ruggieri, della Presidente della FIDAS Abruzzo, dott.ssa Anna Di Carlo, e di Renata Di Iorio, il dott. Antonello Brattelli ha parlato ai ragazzi dell'importanza della donazione di sangue e di emoderivati come atto di consapevolezza e responsabilità e ha spiegato loro le condizioni di base e i passi da intraprendere per diventare donatori.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Centro trasfusionale dell'Ospedale civile di Pescara.
Tel. 085/298244 - 085.27790
WhatsApp 335. 5925150