GIOCHI DELLA CHIMICA - FASE DI ISTITUTO

Si comunica che giovedì 18 marzo si svolgerà per gli studenti in elenco la prova di Istituto dei Giochi della Chimica, dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

La prova consisterà in 30 quesiti a scelta multipla da svolgere in 60 minuti.

Gli studenti devono avere a portata di mano la Tavola Periodica, una calcolatrice e fogli su cui fare i calcoli. Si raccomanda la massima serietà.

I docenti della prima ora indicheranno sul registro la presenza regolare, seppure fino alle ore 8.45, mentre i docenti della seconda ora segneranno la “presenza fuori aula” degli studenti interessati.

I primi 20 in graduatoria accederanno alla fase regionale, in data ancora da definire.

Per le modalità di accesso e per l'elenco dei partecipanti si prega di prendere visione della circolare n.151, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.