INCONTRI - LABORATORIO DI SCACCHI IN CONTINUITÀ CON LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO. ISCRIVETEVI!

Si comunica che il Liceo organizza incontri-laboratorio in continuità con le Scuole secondarie di I grado, tenuti dagli istruttori della Federazione Scacchistica Italiana proff. Achille Centorame e Marcello Pecorari e finanziati dalla Fondazione Pescarabruzzo al fine di avvicinare i ragazzi alla pratica degli scacchi.

Incontro-Laboratorio 1 - Mercoledì 18 gennaio ore 14.45-16.45
Incontro-Laboratorio 2 - Mercoledì 25 gennaio ore 14.45-16.45

Gli studenti delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado interessati a partecipare ad uno dei due incontri previsti possono prenotare la loro partecipazione al numero unico per le attività di Accoglienza e Orientamento         392. 2367996 oppure al numero 085. 2058310

➢ Per tutti i partecipanti  è prevista, inoltre, la possibilità di incontrarsi in un Torneo di scacchi la mattina di sabato 28 gennaio (ore 10.15-12.30 circa), in occasione della giornata dedicata al Bilancio sociale.