"METTI UN SABATO E DOMENICA AL LICEO" ULTIMO APPUNTAMENTO (CON SEGRETERIA APERTA!) DOMENICA 29 GENNAIO

ACCOGLIENZA & ORIENTAMENTO 2023/2024 - PRESSO LE NOSTRE SEDI

METTI UN SABATO E DOMENICA AL LICEO

NEWS DI GENNAIO:

Domenica 29 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 la scuola e la segreteria saranno aperte per un'ulteriore ultima giornata di orientamento e per l'eventuale iscrizione online.

Nel mese di gennaio, anche in funzione di eventuali necessità dell'utenza interessata all'iscrizione alle future classi prime (iscrizione online direttamente da casa, vedi pagina dedicata  >>> LINK), la segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì (ore 8.00-10.00 e 13.00-14.30) e il mercoledì pomeriggio (ore 15.30-17.30.)

I genitori e gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di I grado possono ancora visitare il Liceo (senza prenotazione), accompagnati dai nostri studenti e dai docenti di sabato o di domenica, dalle 10:00 alle 13:00, sia presso la sede di strada Colle Marino 73 sia presso la sede di P.zza dei Grue, nei giorni sottoindicati:

*Domenica 29 gennaio la segreteria del nostro Liceo sarà a disposizione dalle 10.00 alle 13.00 per i genitori che avessero necessità in fase di iscrizione online.

PER PARTECIPARE AGLI APPUNTAMENTI DI "METTI UN SABATO E DOMENICA AL LICEO" NON È NECESSARIA PRENOTAZIONE.

PER INFORMAZIONI SULLE ALTRE ATTIVITÀ ORGANIZZATE DAL NOSTRO LICEO CLICCARE QUI (>>> LINK) PER LA HOMEPAGE DI ACCOGLIENZA & ORIENTAMENTO 2023/2024