"NOI E VOI" - INCONTRI DEBATE IN CONTINUITÀ CON LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO. ISCRIVETEVI!

Si comunica che il Liceo Leonardo promuove, nell’ambito delle attività di Accoglienza e Orientamento, incontri-laboratorio di Debate in continuità con le Scuole secondarie di I grado, tenuti dalle prof.sse Brunelli e Giuliani, con la partecipazione degli studenti-tutor del Liceo formati sulla metodologia del Debate.
Incontro-Laboratorio 1 – martedì 17 gennaio ore 15.30-18.30 (Sede di Colle Marino)
Incontro-Laboratorio 2 – giovedì 19 gennaio ore 15.30-18.30 (Sede di Colle Marino)
Ciascun incontro prevede la partecipazione di max 25 studenti delle classi terze della Scuola secondaria di I grado (prenotazione per una delle due date tramite numero telefonico riservato all’Orientamento) unitamente agli studenti-tutor del Liceo e prevedono una introduzione al Debate, la simulazione di gare e la premiazione finale.

PRENOTAZIONI AL NUMERO UNICO PER L'ORIENTAMENTO: 392. 2367996  OPPURE AL NUMERO 085. 2058310