"Business Intelligence ed Intelligenza Artificiale: perché è importante continuare a sognare!" CON IL DOTT. ALESSANDRO TULLIO

Venerdì 13 gennaio si è tenuto, presso l'Aula Magna del nostro Liceo, l'incontro degli studenti delle classi quinte con il Dott. Alessandro Tullio, promosso dall'Associazione ACLEO nell'ambito del ciclo di conferenze sulle nuove professioni previste per le attività di PCTO.
L'intervento, dal titolo "Business Intelligence ed Intelligenza Artificiale: perché è importante continuare a sognare!", ha avuto per oggetto le competenze richieste oggi dal mercato del lavoro, attraverso il coinvolgente racconto delle esperienze di vita e professionali di un ex studente del Liceo "Leonardo da Vinci".