SALONE NAZIONALE DELLO STUDENTE - Roma, 19-20-21 ottobre

Si comunica che la partecipazione ad una delle tre giornate promosse dal Salone dello Studente di Roma consentirà agli studenti delle quinte l'attribuzione di n 6 ore di PCTO/Orientamento in uscita (previa consegna di attestato di partecipazione unitamente alla giustificazione della assenza). Gli studenti delle classi quinte del Liceo saranno liberi di partecipare o meno, in considerazione anche di ulteriori incontri di orientamento che saranno organizzati nella progettazione. La scuola non organizza il viaggio e non è stata prevista la partecipazione di classi con docenti, pertanto l'iscrizione deve essere effettuata autonomamente dallo studente che intenda partecipare (nel programma in allegato, a p. 27, le modalità; si ricorda il codice meccanografico della scuola peps01000c). I docenti segneranno l'assenza sul registro e acquisiranno a posteriori l'attestazione di partecipazione autonoma ai fini del PCTO. La giornata di partecipazione orientativamente scelta dagli studenti in funzione della loro organizzazione del viaggio è il 19 ottobre.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

Prof.ssa Nora RUGGIERI