INCONTRO DI PROGRAMMAZIONE LABORATIVI FORMATIVI CON LA PROF.SSA GIULIANI

Si comunica che nell’ambito della programmazione delle attività di PCTO classi quinte nei giorni 9, 10, 11 gennaio la prof.ssa Giuliani incontrerà le classi quinte per illustrare i laboratori formativi progettati con le Università abruzzesi e in fase di calendarizzazione a partire dal mese di gennaio, secondo modalità e tempi indicati nelle offerte formative degli Atenei e sulla base delle preferenze di adesione ai percorsi formativi espresse dagli studenti.
Le classi della sede di piazza dei Grue si troveranno ciascuna nella propria aula; gli studenti di Colle Marino si troveranno in aula Gioconda secondo il seguente calendario:
• Lunedì 9 gennaio ore 9.00-10.00:
5B (prof.ssa Saraceni) – 5F (prof. Valente) – 5H (prof.ssa Verderame)
• Lunedì 9 gennaio ore 10.00-11.00:
5C (prof.ssa Galeota) – 5G (prof.ssa De Laurentiis) – 5I (prof. Mariani) – 5L (prof.ssa Coladonato)
• Martedì 10 gennaio ore 9.00-10.00:
5A (prof.ssa Rapagna) - 5D (prof.ssa Cianci M.) – 5E (prof. Mariani)
• Mercoledì 11 gennaio
5O ore 9.00-9.45 (Prof.ssa Di Serio) – 5P ore 9.45-10.45 (comprensiva di ricreazione) (Prof.ssa Berardi)
I Docenti registreranno l’ora di PCTO sul registro elettronico.