CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE - FASE D'ISTITUTO

Si comunica che martedì 22 e mercoledì 23 novembre diversi studenti delle classi quinte parteciperanno al Campionato Nazionale delle Lingue, promosso dall’Università degli Studi di Urbino. La prova, della durata di 90 minuti, si svolgerà nel Laboratorio di Informatica, aula 12, della sede di Strada Colle Marino.
Il test consisterà in:
1. Lettura e comprensione
2. Grammatica e uso della lingua
Gli studenti che svolgeranno la prova nel primo turno, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, raggiungeranno il Laboratorio di Informatica per l’avvio delle procedure e della prova dopo aver fatto registrare la presenza dal docente della prima ora di lezione.
Gli studenti che svolgeranno la prova nel secondo turno, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, raggiungeranno il Laboratorio di Informatica alle ore 10.50.
Terminata la prova ciascun alunno rientrerà in classe.
Gli studenti provenienti dalla sede di Piazza dei Grue il 22 novembre si recheranno direttamente alle ore 8.00 nella sede di Strada Colle Marino, dove la referente dell’attività, prof.ssa Rastelli, rileverà le presenze; al termine della prova raggiungeranno la palestra e saranno accompagnati in pullman nella sede di Piazza dei Grue dove svolgeranno regolarmente le ultime due ore di lezione.
I docenti in servizio nelle classi interessate registreranno la presenza fuori aula degli studenti partecipanti alla prova (PS).

L'elenco degli studenti partecipanti e la ripartizione dei suddetti nei due turni sono contenuti nella circolare n 59, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.