FASE REGIONALE CAMPIONATI SCIENZE NATURALI - 23 MARZO

Si comunica che giovedì 23 marzo si terrà la fase regionale dei Campionati di Scienze Naturali  presso il Liceo Scientifico Statale "Corradino D'Ascanio" in Via Luigi Polacchi  a Montesilvano. Gli studenti partecipanti si incontreranno alle ore 10.15 con il prof. Delle Donne, referente dell’attività. La prova avrà inizio alle 10:30 e avrà la durata di 80 minuti. Al termine della prova gli studenti avranno la possibilità di vedere un breve documentario sui  cambiamenti climatici e di consumare il pranzo al sacco che avranno portato con sé, in attesa  della correzione delle prove;  dopo la correzione si svolgerà la premiazione.
Al termine dell’attività gli studenti saranno liberi da impegni scolastici e potranno rientrare autonomamente alle proprie abitazioni.
Sul registro elettronico i partecipanti saranno registrati dal docente in servizio alla prima ora come PS (attività di stage).

L'elenco dei partecipanti è allegato alla circolare n 256, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.