FASE D'ISTITUTO CAMPIONATI DELL'ASTRONOMIA - 6 DICEMBRE

Il giorno 6 dicembre si svolgerà presso la sede di Strada Colle Marino del Liceo Leonardo la fase di preselezione dei Campionati dell’ Astronomia, promossi dall’ Associazione Nazionale Astrofili.
Gli  studenti interessati si recheranno nell’aula dedicata alle ore 10.45 per prendere posto; potranno portare una calcolatrice non programmabile e una penna a inchiostro nero. Non dovranno portare quaderni o fogli per appunti. Non è consentito per nessun motivo l’uso del cellulare.
La gara inizierà alle ore 11 e terminerà alle ore 11.45.
Durante lo svolgimento della prova i docenti in servizio nelle classi dei partecipanti registreranno la presenza fuori aula degli studenti (PS); dopo aver consegnato i questionari gli alunni potranno tornare nelle proprie aule.

L'elenco degli studenti partecipanti è allegato alla circolare n 94, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.