OLIMPIADI DELLA MATEMATICA - FASE D'ISTITUTO 1 DICEMBRE

Si comunica che giovedì 1 dicembre si svolgerà la fase d’istituto delle Olimpiadi di Matematica nelle due sedi del Liceo.
Gli studenti partecipanti si recheranno in classe alla prima ora e svolgeranno le lezioni fino all’orario indicato nella circolare n 87, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico, quindi si recheranno a sostenere la prova di matematica e, una volta terminata la stessa, faranno rientro in classe per proseguire l’attività didattica.
I docenti registreranno la presenza fuori aula dei partecipanti durante le Olimpiadi con la voce sul registro “PS” (presente fuori aula).

Per l'elenco degli studenti partecipanti e l'orario di svolgimento delle prove si può visionare la summenzionata circolare n 87.

Referente del progetto è la prof.ssa Adalgisa Chiacchiaretta.

N.B.: Si ricorda che non è consentito l’uso di calcolatrici di ogni tipo, né tantomeno dei cellulari.
Munirsi di penna, matita, gomma ed eventualmente riga o strumenti da disegno (tascabili).