FASE DISTRETTUALE CAMPIONATI DI MATEMATICA - 16 FEBBRAIO

Si comunica che gli studenti che hanno superato la fase d'istituto parteciperanno giovedì 16 febbraio presso il Liceo “D’Ascanio” di Montesilvano alla fase distrettuale delle Olimpiadi di matematica; gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del Liceo alle ore 9.00 dove si incontreranno con la docente referente dell’attività, prof.ssa Chiacchiaretta, e saranno impegnati per tutto il corso della mattinata.
L’inizio delle prove è previsto per le ore 9.30, al termine della selezione gli studenti potranno fare rientro autonomamente alle proprie abitazioni.
Le autorizzazioni verranno consegnate direttamente alla docente accompagnatrice.

Per l'elenco degli studenti partecipanti consultare la circolare n 184, pubblicata sulla bacheca  del registro elettronico.