FASE D'ISTITUTO OLIMPIADI ASTRONOMIA - 9 e 10 DICEMBRE

Si comunica che si svolgerà nell’Aula magna del Liceo la fase di preselezione delle Olimpiadi di Astronomia, prevista a livello nazionale nei due giorni di giovedì 9 dicembre (categoria Junior) e di venerdì 10 dicembre (categoria Senior), alle ore 11.00 (durata della prova un’ora).
Gli studenti scenderanno in Aula magna alle ore 10.45 mantenendo scrupolosamente il rispetto delle norme anticovid (mascherina, igienizzazione, distanziamento).
Durante la prova è ammesso l’uso di calcolatrici non programmabili (non è consentito l’utilizzo di cellulari o tablet in sostituzione delle calcolatrici, pena la squalifica dalla prova). Non è consentito agli studenti consultare appunti; non sarà necessario alcun materiale di cancelleria oltre a una penna.

Per la lista dei partecipanti è possibile consultare la circolare n.83, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.