FASE D'ISTITUTO OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI - 4 MARZO 2022

La fase di Istituto delle Olimpiadi delle Scienze Naturali si svolgerà dalle ore 10,30 alle 11,30 il giorno venerdì 4 marzo 2022 in aula magna con somministrazione cartacea di un test costituito da 30 domande a risposta multipla e riguarderà gli studenti selezionati dai docenti di scienze delle classi quarte e quinte.

Gli alunni della succursale di Piazza dei Grue svolgeranno la prova presso la propria sede nella stessa mattina. Tutti i partecipanti, terminata la prova, riprenderanno le normali attività scolastiche della mattinata.

Coloro che si collocheranno nelle prime posizioni della graduatoria parteciperanno alla fase regionale che si svolgerà il giorno 24 marzo 2022.

L'elenco degli studenti partecipanti è allegato alla circolare n. 366, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.