FINALI REGIONALI GIOCHI DELLA CHIMICA

Si comunica che le Finali Regionali dei Giochi della Chimica si svolgeranno sabato 30 aprile.
Gli studenti dovranno essere provvisti del proprio device e della propria connessione internet (no wifi scuola) e accederanno con le stesse credenziali usate per la prova al sito
www.giochi.societachimica.it/login.php
Durante la gara è consentito l’uso della calcolatrice standard.
Il Comitato Nazionale dei Giochi ha stabilito che la Gara verterà su 60 quesiti con 120 minuti di tempo a disposizione.
Il punteggio attribuito alle risposte sarà 3 punti per risposta esatta, -1 per risposta errata e 0 punti per risposta non data.
Gli studenti ammessi alla Fase Regionale si recheranno in aula Gioconda alle ore 9:45 e torneranno nelle proprie aule alle 12.15.

L'elenco dei partecipanti è contenuto nella circolare n. 514, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico.